NOTAS DETALLADAS SOBRE PREDICACION

Notas detalladas sobre predicacion

Notas detalladas sobre predicacion

Blog Article

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y replicar preguntas, dirigir comentarios y acertar a expertos con conocimientos extensos.

Creare una relazione tra la tabella Medals e la tabella Events. Nella vista diagramma trascinare il campo DisciplineEvent dalla tabella Events al campo DisciplineEvent della tabella Medals. Tra le due tabella verrà visualizzata una linea che indica che è stata stabilita una relazione.

Nota: Il campo DisciplineEvent rappresenta una combinazione univoca di ogni valore Discipline ed Event. Nella tabella Medals il campo DisciplineEvent è tuttavia ripetuto molte volte. Questo succede perché per ogni combinazione di valori Discipline ed Event sono presenti tre medaglie (caudal, argento e bronzo) che vengono assegnate per ogni edizione delle Olimpiadi in cui si verifica l'evento.

Realizar un seguimiento de lo que encuentras Añadir y dirigir la descripción de su empresa Acerca de la seguridad personal de Mis lugares Expedir comentarios o informar de un problema Explorar ubicaciones y puntos de referencia Métodos abreviados de teclado Bing Pros

La tabella Hosts è pronta. Creare ora una colonna calcolata in Medals che corrisponda al formato della colonna EditionID creata in Hosts in modo da poter stabilire una relazione tra le due tabelle.

B: Se si convertono this page di dati importati in tabelle, questi verranno esclusi dal modello di dati. Solo dopo essere stati esclusi dal modello di dati saranno disponibili nelle tabelle pivot, in Power Pivot e in Power View.

Selezionare l'opzione Rapporto di tabella pivot , che importa le tabelle in Excel e prepara una tabella pivot per l'analisi delle tabelle importate, quindi fare clic su OK.

Fare clic sui collegamenti seguenti per scaricare i file che verranno usati nella serie di esercitazioni. Scaricare ognuno dei quattro file in un percorso facilmente accessibile, ad esempio Download o Documenti, oppure in una nuova cartella creata:

In queste esercitazioni si apprenderà come importare ed esplorare i dati in Excel, creare e ottimizzare un modello di dati con Power Pivot e ottenere report interattivi con Power View da pubblicare, proteggere e condividere. Questa serie include le esercitazioni seguenti:

Un volta importati i dati in Excel e creato automaticamente il modello di dati, è possibile passare all'esplorazione dei dati.

En el menú que aparece, puede cambiar el nombre del archivo, clasificar una nueva ubicación a la que moverlo o ver el historial de versiones del archivo.

La creazione di gerarchie in Power Pivot risulta utile poiché consente di trascinare un punto in un report, ovvero la gerarchia, anziché assemblare e ordinare gli stessi campi in continuazione.

Nell'area RIGHE spostare Sport sopra a Discipline. Ahora l'aspetto è decisamente migliore e la tabella pivot rappresenta i dati come desiderato, come mostra la schermata seguente.

Applicare un filtro ai dati per visualizzare solo le prime dieci righe di eventi. Nella tabella pivot fare clic sulla freccia in Etichette di riga fare clic su (Seleziona tutto) per rimuovere tutte le selezioni e quindi fare clic sulle caselle accanto ai primi dieci sport. L'aspetto della tabella pivot è Ya quello illustrato nell'immagine seguente.

Report this page